Blog

Buon Natale da VSP

Buon Natale e felice anno nuovo

Cari soci,

con l’arrivo delle festività natalizie, è il momento ideale per riflettere sull’anno trascorso, celebrare le gioie e prepararsi ad accogliere il nuovo capitolo che ci attende.
Questo 2023 che sta per terminare è stato ricco di eventi e novità con molte opportunità per tutti voi che fate parte dell’associazione.
Siamo usciti su testate nazionali quali il Corriere della Sera e La Stampa per due differenti progetti grazie al vostro contributo.
E sul finale è arrivato anche il riconoscimento dall’Europa che ci ha premiato quale associazione che ha disseminato nel modo migliore, fra tutte quelle appartenenti al CESES, le iniziative che sta portando avanti.

Il Natale è un periodo magico che ci invita a rallentare, a riflettere sulle esperienze vissute e a esprimere gratitudine per le persone speciali che arricchiscono le nostre vite. È un momento per abbracciare coloro che amiamo e per diffondere gentilezza e compassione.
In questo spirito di riflessione, auguro a ognuno di voi ed alle vostre famiglie un Natale luminoso e sereno. Che la vostra casa sia colma di calore e l’amore di familiari e amici renda ogni momento indimenticabile.

Grazie per Essere Parte di VSP odv

Vorrei esprimere, quindi, la mia profonda gratitudine a voi, cari soci, per essere parte di questa associazione. Grazie per aver condiviso con me idee, emozioni e momenti preziosi nel corso dell’anno. La vostra presenza rende il nostro spazio online un luogo speciale e accogliente.

In conclusione, auguro a ciascuno di voi un BuoNatale e un inizio di anno carico di speranze e nuove opportunità sia per voi che per la nostra associazione.

Related Posts